Prima i dubbi del polacco, poi le pendenze col Napoli, infine lo sconto richiesto dalla Roma: il trasferimento in giallorosso di Arkadiusz Milik sembra una corsa a ostacoli, sempre più alti. Un tira e molla che sta innervosendo ogni giorno di più la Juventus, la cui fretta supera quella di tutte le altre le parti in causa. Pirlo esige un centravanti quanto prima e se entro domani non dovesse sbloccarsi definitivamente l’arrivo del bosniaco, la Vecchia Signora potrebbe virare su altri obiettivi.
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il ds Paratici oggi ha già fatto sapere di aver riallacciato i contatti per Olivier Giroud. Un modo per smuovere le acque, certo, ma anche una pista concreta di cui si è già parlato nelle scorse settimane, che può tornare di grande attualità.
Tra Roma e Napoli, intanto, non ci sono stati sviluppi positivi né in nottata, né questa mattina. Dopo il match dei partenopei a Parma, la trattativa riprenderà a pieno regime, ma tra dirigenti e intermediari, oltre alla tensione, comincia a serpeggiare anche un certo pessimismo. E anche la dirigenza romana (che oggi ha smentito dubbi sulle condizioni fisiche di Milik), da oggi, sta ricominciando a valutare altri profili…
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro