Cerca
Close this search box.

CM.IT – Lunedì incontro Napoli-Celta per Lobotka: distanza tra le parti, i galiziani fanno muro

Non facile trattare col presidente Mourino

Il Napoli vuole Stanislav Lobotka, e domani potrebbe essere un giorno decisivo per l’operazione che garantirebbe a Rino Gattuso il desiderato regista. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, lunedì andrà in scena un incontro tra gli emissari del club azzurro, quelli del Celta Vigo e l’entourage del calciatore, con il quale c’è già un principio d’accordo (quinquennale da due milioni di euro a stagione).

La distanza tra le parti c’è ancora: gli azzurri partono da un’offerta da 15/18 milioni di euro, i galiziani ne chiedono circa 25 e continuano a far muro. Oggi pomeriggio, alcuni suoi dirigenti hanno fatto sapere alla stampa che non intendono privarsi di un calciatore per loro fondamentale nel bel mezzo di una stagione delicata, in piena lotta salvezza.

Iago Aspas, leader della squadra, si sarebbe mosso in prima persona con i vertici della società per impedire la cessione del compagno.

Il Celta non ha problemi economici e non ha bisogno impellente di incassare (con una retrocessione perderebbe molti più soldi…), ma quella di queste ore potrebbe essere una strategia per far lievitare ulteriormente il prezzo dello slovacco. Se negoziare con De Laurentiis non è semplice, Carlos Mouriño non è da meno: l’estate scorsa rifiutò 50 milioni dal West Ham per Maxi Gómez, accettando invece l’offerta del Valencia che incluse Santi Mina nell’affare, contropartita graditissima.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.