Il Napoli vuole Stanislav Lobotka, e domani potrebbe essere un giorno decisivo per l’operazione che garantirebbe a Rino Gattuso il desiderato regista. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, lunedì andrà in scena un incontro tra gli emissari del club azzurro, quelli del Celta Vigo e l’entourage del calciatore, con il quale c’è già un principio d’accordo (quinquennale da due milioni di euro a stagione).
La distanza tra le parti c’è ancora: gli azzurri partono da un’offerta da 15/18 milioni di euro, i galiziani ne chiedono circa 25 e continuano a far muro. Oggi pomeriggio, alcuni suoi dirigenti hanno fatto sapere alla stampa che non intendono privarsi di un calciatore per loro fondamentale nel bel mezzo di una stagione delicata, in piena lotta salvezza.
Iago Aspas, leader della squadra, si sarebbe mosso in prima persona con i vertici della società per impedire la cessione del compagno.
Il Celta non ha problemi economici e non ha bisogno impellente di incassare (con una retrocessione perderebbe molti più soldi…), ma quella di queste ore potrebbe essere una strategia per far lievitare ulteriormente il prezzo dello slovacco. Se negoziare con De Laurentiis non è semplice, Carlos Mouriño non è da meno: l’estate scorsa rifiutò 50 milioni dal West Ham per Maxi Gómez, accettando invece l’offerta del Valencia che incluse Santi Mina nell’affare, contropartita graditissima.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro