CM.IT – L’Udinese ha trovato il sostituto di Widmer: puntato Brenet. Lo svizzero verso Napoli?

Se dovesse partire il terzino svizzero, infatti, il club della famiglia Pozzo punterebbe tutto su Joshua Brenet, esterno basso classe ’94

Non c’è solo Monchi, vedi Hector Moreno e Karsdorp, a pescare in Olanda. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it anche l’Udinese ha puntato il mercato olandese per un’eventuale sostituzione di Widmer, che piace alla Lazio come, in particolare, al Napoli. Se dovesse partire il terzino svizzero, infatti, il club della famiglia Pozzo punterebbe tutto su Joshua Brenet, esterno basso classe ’94 del Psv Eindhoven che può giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

L’area tecnica del club friulano lo considera più adatto al ruolo di terzino destro che a quello sinistro, dove ci sono già Ali Adnan e Gabriel Silva. C’è stato già un primo incontro con l’intermediario Francesco Miniero, che si occupa per l’Italia del calciatore gestito dall’agente Fulco Van Kooperen. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi aggiornamenti tra le parti. Widmer in uscita, Brenet in entrata, è questo il progetto dell’Udinese. Sarà poi l’evoluzione del mercato a stabilire se e in quanto tempo le idee diventeranno realtà.

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.