Cerca
Close this search box.

CM.IT – Juventus, l’unico club a volere Higuain è il River Plate: si cerca una soluzione

Le ultime di Calciomercato.it

Gonzalo Higuain si è fermato oggi per un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Nessuna lesione, come evidenziato dagli esami, ma comunque un bel grattacapo per Maurizio Sarri in vista della ripresa dei tornei. L’attaccante argentino è infatti l’unico centravanti a disposizione del tecnico bianconero che nel caso dovrà puntare tutto su Dybala falso 9. Intanto, il futuro del bomber classe ’87 resta un rebus. La Juventus spera di piazzarlo all’estero, ma l’unico club realmente interessato si conferma il River Plate. E la soluzione argentina – confermano indiscrezioni di Calciomercato.it – è particolarmente spinta dal Pipita che, tornando in Patria, avrebbe l’opportunità di stare vicino alla famiglia e alla mamma. Ma affinché si realizzi questo progetto, la Juventus deve: trovare una contropartita soddisfacente e valida per uno scambio, sulla falsariga dell’operazione Tevez-Bentancur; e raggiungere un accordo economico con Higuain. Il Pipita guadagna 7,5 milioni di euro a stagione fino al 2021. Uno stipendio mostre per qualsiasi società, soprattutto in questa fase.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.