Cerca
Close this search box.

Cm.it- Il Napoli incontra Insigne e Raiola: le ultime

I dettagli dell'incontro

Dal 12 Aprile Lorenzo Insigne ha terminato ufficialmente il suo rapporto con gli ex procuratori ed è un assistito della scuderia Raiola. Ieri mattina a Napoli e’ arrivato Mino Raiola e in compagnia del cugino Enzo ha incontrato Insigne per fare il punto della situazione. Sul tavolo alcune questioni legali e personali ma soprattutto l’occhio al mercato che sta sondando il gruppo Raiola. C’è Milano a tentare Lorenzo: il Milan, se dovesse far rientrare in Italia Sarri, con la qualificazione alla Champions League potrebbe imbastire una trattativa. Insigne aspira ad un quadriennale a 7,5 milioni a stagione, e’ convinto che gli estimatori sul mercato possano portarlo a questo guadagno. Il suo entourage non vuole illuderlo, nei vari colloqui gli ha volte più ribadito che la sua stagione non è stata entusiasmante. A Milano c’e’ aria di derby perché l’Inter si è già mossa proponendo uno scenario che coinvolge Icardi: scambio più conguaglio economico da parte del Napoli di 30 milioni. De Laurentiis ha rifiutato, è convinto che l’offerta non sia vantaggioso.

L’Inter, che con Raiola sta discutendo anche di Manolas, valuta Insigne 60-65 milioni, per il Napoli il prezzo è di 100.

Fonte: Ciro Troise per Cm.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.