Un discorso mai banale, quando il soggetto è Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sembrerebbe vicino al ritorno in Serie A dopo il suo ulteriore sfogo nei confronti della MLS, dove gioca con i Los Angeles Galaxy.
Il 37enne ha attaccato duramente la formula della lega americana che vede i play-off dopo la regular season, così come avviene nell’NBA. “Il sistema è una m***a, perchè ti basta vincere il play-off e sei campione, e i risultati dell’intera stagione non contano” ha dichiarato Ibrahimovic, che continua dicendo “arrivi settimo, poi vinci il play-off e puoi essere il campione, ma per me la mentalità giusta è allenarsi ogni giorno e dal modo in cui ti alleni deriva il modo in cui giochi. La MLS dovrebbe aiutare a creare questo tipo di mentalità“.
Indiscrezioni dei giorni scorsi, vedevano un ritorno in Italia dello svedese, nello specifico una ricongiunzione con Carlo Ancelotti al Napoli, ancora alla ricerca di un bomber di razza per il reparto avanzato.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro