Una delle più liete sorprese del Napoli di Maurizio Sarri in questa stagione è sicuramente Piotr Zielinski, centrocampista polacco classe 1994. Nell’estate scorsa, De Laurentiis ha strappato il calciatore alla concorrenza di Milan e Liverpool, ma dopo solo una stagione il calciatore potrebbe andare via:
Il talento 22enne è sfuggito al Liverpool per un soffio ma, seppur costretto a sborsare una cifra ben maggiore, Klopp potrebbe tornare all’attacco nella prossima sessione di calciomercato. In generale la Premier pare aver notato l’ex Empoli, con il Manchester United che ha già scatenato i propri osservatori.
Non soltanto la Premier League potrebbe tentare di far gola al classe ’94, con Ancelotti da sempre attento ai giovani. A centrocampo il Bayern Monaco potrebbero veder partire Vidal. Tante le voci d’addio inerenti l’ex Juventus, il cui posto potrebbe eventualmente essere colmato da Zielinski. Non avrà la stessa grinta quando si tratta di aggredire gli avversari ma, per corsa e capacità di tiro e inserimento, è secondo davvero a pochi.
Il presidente azzurro ha già fissato la cifra della sua clausola rescissoria, valida soltanto all’estero. Serviranno 70 milioni di euro per portar via Zielinski da Napoli.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro