Cerca
Close this search box.

CM.IT – Callejon piace molto alla Lazio: contatti con l’agente, ma le priorità sono altre

Lo spagnolo potrebbe restare in Serie A

Il futuro di José Maria Callejon, a poco meno di due settimane dalla fine del calciomercato, è ancora tutto da definire. Lo spagnolo, chiusa l’avventura col Napoli, sta pagando in questi giorni le indecisioni dei mesi scorsi. Il club azzurro gli propose di rinnovare a fine 2019, mentre il Villarreal gli offrì un ricco contratto a febbraio. L’attaccante non aveva le idee chiare e decise di rimandare i discorsi di qualche mese, ma non poteva immaginare che il covid avrebbe sconvolto i suoi piani. Ad oggi, è ancora svincolato.

In questo momento, come riferito da Calciomercato.it, l’ex partenopeo ha sul tavolo diverse possibilità nella Liga, in Serie A e in Portogallo. Il suo agente, Manuel Garcia Quilon, sta analizzando tutte le offerte, tra le quali, secondo rumors degli ultimi giorni, ci sarebbe anche quella della Lazio.

Il rappresentante, con i biancocelesti, ha chiuso poche settimane fa il trasferimento di Pepe Reina e non avrebbe problemi ad intavolare una nuova trattativa, ma per quanto l’idea Callejon piaccia moltissimo ai piani alti del club laziale, per ora la società ha altre priorità. Il club capitolino deve innanzitutto chiudere l’acquisto di un difensore (in queste ore si sta definendo l’affare Hoedt), ed eventualmente, privarsi di Caicedo per far posto allo spagnolo, che ricoprirebbe così un ruolo da jolly offensivo. Per ora, quindi, l’ex madridista resta per la Lazio un’idea da valutare in base agli sviluppi delle prossime settimane.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.