Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Benevento sembrerebbe aver trasformato in realtà il timido interesse manifestato nelle ultime settimane per Guilherme, attaccante brasiliano attualmente in forza al Legia Varsavia.
Come avevamo anticipato lo scorso Venerdì, la dirigenza sannita sembra essere decisa a rinforzare il suo attacco con un nuovo esterno di fascia ,all’occorrenza anche seconda punta, che andrà in scadenza con il Legia il primo gennaio del 2018. Il calciatore brasiliano firmerà con i campani un contratto di tre anni.
Il 26enne ex Braga ha inoltre giocato contro il Napoli in Europa League sia nella gara d’andata, persa per 5 a 2, che in quella di ritorno, persa a Varsavia per 1 a 0.
Un’occasione low cost per la squadra allenata da De Zerbi, che in questo momento occupa l’ultimo posto del campionato italiano con un solo punto conquistato in 15 gare.
Continua inoltre il periodo di prova con i sanniti per Paolo De Ceglie, terzino ex Juventus rimasto senza squadra dopo l’avventura in Francia con l’Olympique Marsiglia.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro