Cerca
Close this search box.

Cm.it, Ag. Badelj: “Con me nessuno ha parlato, il giocatore ha solo un anno di contratto”

in esclusiva a Calciomercato.it Dejan Joksimovic, agente del calciatore della Fiorentina Milan Baldelj

Dopo la rivoluzione societaria, il calciomercato Milan è pronto ad affrontare un profondo restyling della rosa in vista della prossima stagione. Tra i reparti che necessitano di maggiori innesti, c’è sicuramente il centrocampo che, molto probabilmente, non potrà ‘accontentarsi’ del sempre più vicino colpo Kessie. Seguito già nelle precedenti sessioni di mercato, Milan Badelj è un nome che non è mai definitivamente scomparso dai radar rossoneri e nelle ultime ore si è parlato di una trattativa avanzata per il centrocampista croato.

“Con me non ha parlato nessuno – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Dejan Joksimovic, agente del calciatore – non ci sono novità al momento. Non so se stanno parlando tra club”. Le indiscrezioni di oggi hanno parlato di una richiesta fissata in 10-12 milioni di euro. “Il prezzo di Milan? Gli resta solamente un anno di contratto. Amburgo Fiorentina lo hanno pagato meno di 5 milioni di euro ad un anno dalla scadenza…”. Autore di 2 gol e 3 assist in questa stagione, l’ex Dinamo è stato accostato in Italia anche ad Inter e Roma.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.