CM.IT – A breve meeting ADL-Raiola, il motivo

Negli ultimi giorni tutto scambio di messaggi

Dopo gli Europei il calciomercato inizia finalmente a scaldarsi. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra De Laurentiis e Raiola con un fitto scambio di messaggi fra i due. A breve è previsto un meeting tra l’agente di Manolas e Lozano e il presidente del Napoli, per capire se ci sono i presupposti di qualche operazione di mercato. Al momento non è chiaro se i discorsi riguarderanno operazioni in entrata o in uscita. Tra i possibili calciatori sotto la lente d’ingradimento del club azzuro ci sono: Boadu e Wijndal, rispettivametne attaccante e terzino sinistro dell’AZ Alkmaar. A riportarlo è Calciomercato.it.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.