CM.com – Il Watford su Allan, Meret può essere inserito nella trattativa

La squadra inglese ha mostrato interesse per il centrocampista brasiliano del Napoli

Sin dallo scorso Febbraio è molto forte l’interesse del Watford, squadra di Premier League di proprietà della famiglia Pozzo, per il centrocampista del Napoli Allan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Pozzo sarebbe seriamente intenzionato a portare il brasiliano in Inghilterra e potrebbe coinvolgere nella trattativa un profilo che fa gola agli azzurri: Alex Meret.

Il portiere classe ’97, che nello scorso anno ha difeso i pali della SPAL, è un obiettivo del Napoli da tempi non sospetti e vista l’esplosione di Zielinski sacrificare Allan non sarebbe un problema così grande per la dirigenza azzurra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.