Cerca
Close this search box.

Cm.com, Prandelli: “Napoli, giocare sempre dopo la Juve è un’anomalia che va risolta. Su Higuain…”

"Per lo scudetto non è finita, il calendario presenta delle insidie alla Juve"

Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com analizzando tra le altre il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Cosa succede al Napoli? Penso che l’aspetto più evidente sia l’eccesso di responsabilità addossate a Higuain, confermatosi campione straordinario ma più in difficoltà quando si tratta di gestire lo stress da partita. Rincorrere alla lunga logora, le nazionali hanno inciso e la squadra non è stata brillante contro l’Udinese dal punto di vista fisico. Le recenti dichiarazioni di Sarri vanno tenute in considerazione: le televisioni sono importanti, ma quando due squadre sono in corsa per lo scudetto, meritano pari trattamento e dunque quella di giocare sempre dopo la Juve è un’anomalia che va risolta. Higuain troppo solo? 30 gol sono un numero straordinario e inconsciamente i suoi compagni si sentono più rilassati con uno così in campo, ma le altre stelle avrebbero potuto fare di più. Per lo scudetto è molto dura ma non è finita, il calendario presenta ancora delle insidie per la Juve, soprattutto il match con la Fiorentina”.

 

 

 

 

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.