CM.COM – Il Napoli sulle tracce di Simone Edera, pronti 12 milioni per il classe 97′

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il Napoli è pronto a mettere sul piatto 12 milioni di euro per Simone Edera

La caccia all’esterno è durata un mese intero, in casa Napoli. E adesso ci si proietta a giugno, persi diversi obiettivi da Verdi a Politano si continua a inseguire l’obiettivo per accontentare Maurizio Sarri. Tra ali già pronte e giovani talenti, perché il nuovo Napoli ripartirà anche dagli italiani del futuro: tra questi, Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, c’è Simone Edera, ala classe ’97 del Torino in gol all’Olimpico contro la Lazio durante la gestione Mihajlovic e blindato poi da Mazzarri. Sì, perché il Napoli ha provato a prenderlo a gennaio scorso: 8 milioni più 4 di bonus sul tavolo, Cairo ha detto no anche per volontà dell’allenatore. Edera non si tocca, ma col Napoli non è finita: De Laurentiis ci riproverà a giugno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.