Cerca
Close this search box.

CM.COM – Napoli, c’è l’accordo con Lazzari! I dettagli

Il laterale dovrebbe rimanere alla Spal fino a giugno

Il Napoli fa estremamente sul serio per Manuel Lazzari. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, come appreso da calciomercato.com, ha presentato un’offerta alla Spal per il laterale destro: sul tavolo ci sono quasi 20 milioni di euro, tanti quanti richiesti dal patron Colombarini (come ha rivelato a calciomercato.com). L’affare non è ancora totalmente chiuso, ma il Napoli si avvicina enormemente al classe ’93.

SI’ DEL GIOCATORE – Tra i 15 e i 20 milioni, quindi, alla Spal per Lazzari: offerta vera, concreta, per anticipare la concorrenza e godersi, da giugno, l’esterno destro. Sì, perché il giocatore, sul quale c’è anche la Lazio, si muoverebbe solo in estate, finendo così la stagione a Ferrara, continuando a lottare per la salvezza e a giocare con regolarità. De Laurentiis e Giuntoli si muovono, e con Lazzari hanno già l’accordo: su contratto e ingaggio, con il massimo gradimento per il trasferimento alla corte di Ancelotti. La corsa a Lazzari ha una squadra in pole. Ed è il Napoli.

fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.