Il calciomercato di gennaio sta per arrivare, ma guai a pensare soltanto agli acquisti. In ballo ci sono anche le cessioni, e spesso non sono quelle che i tifosi si aspettano. Sono quelle che, in qualche modo, vengono annunciate nei mesi e nelle settimane precedenti.
ASSALTO A GENNAIO – Qualcosa può sempre accadere, magari a sorpresa, magari negli ultimi giorni. Perché qualche società può decidere di “assaltare” qualche altro club e andare a caccia di colpi, magari proprio al fotofinish. Anche il Napoli non farà eccezione: non solo in fase di entrata, ma anche sul fronte delle uscite. Il presidente Aurelio De Laurentiis deve stare attento, perché nessuna società può sentirsi immune, né tantomeno quella che può permettersi il lusso di schierare Manolo Gabbiadini tra le riserve.
PIACE A TUTTI – Al momento l’attaccante bergamasco è infortunato: un problema fisico che si è prolungato oltre il previsto e che terrà fuori l’ex Sampdoria fino a gennaio. Solo una coincidenza? Un’uscita di scena per infortunio che fa il paio con il malcontento per lo scarso utilizzo: tema che potrebbe tornare presto d’attualità. Inutile sottolineare come il club partenopeo avrà la porta piena di segni delle nocche che andranno a bussare alla porta di Castelvolturno. Praticamente Gabbiadini in Serie A fa gola a tutti: Inter, Fiorentina e Roma sono solo tre delle società che sono state accostate al talento bergamasco, ma anche club come Lazio, Genoa e Palermo farebbero qualsiasi cosa per averlo anche solo in prestito.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro