Cerca
Close this search box.

CM.COM – Milik non piu intoccabile: dubbi sul rinnovo del polacco, il punto

Più ombre che luci sul futuro di Arek Milik con la maglia del Napoli

Lungo articolo di Calciomercato.com riguardante il futuro di Arek Milik. L’attaccante polacco, al centro di alcune polemiche nei match precampionato: forse solo un ritardo di condizione, forse fortemente al centro di dinamiche riguardo il suo rinnovo di contratto. A segno contro il Liverpool, in difficoltà contro Marsiglia e Barcellona, l’attaccante polacco non sembra più sicuro del posto all’ombra del Vesuvio nonostante l’enorme stima che Carlo Ancelotti prova nei suoi confronti: a tal proposito proprio la società azzurra aveva avviato le trattative per il rinnovo, in scadenza nel 2021. L’idea comune è quella di andare avanti insieme, ma la firma non è ancora arrivata. Un’estate travagliata per il numero 99 azzurro, con il susseguirsi di voci che lo vedevano prima al Betis, poi alla Roma, infine i dubbi riguardo il suo futuro in azzurro: negli ultimi giorni la trattativa che vorrebbe il Napoli vicino a Mauro Icardi potrebbe aprire altri scenari per il polacco. Le offerte non mancano, e l’eventuale offerta monstre per l’argentino comporterebbe un sacrificio. E forse proprio il polacco potrebbe abbandonare la squadra azzurra.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.