AAA attaccante cercasi. Il Milan quest’estate comprerà un nuovo riferimento offensivo intorno al quale costruire l’ennesimo progetto. Con Piatek emigrato a Berlino, per vestire la maglia dell’Hertha, e con Ibrahimovic che al momento non rientra nei piani futuri, Gazidis si trova costretto a comprare ancora e al momento valuta tutto quello che il mercato offre. Zlatan è stata un’eccezione, la linea guida non è cambiata: si cercano giocatori validi, a prezzi ragionevoli, con ingaggi contenuti. Criteri validi anche per la nuova punta.
MILIK, PERCHE’ SI’ –Tra i profili valutati in questi giorni c’è anche quello di Arkadiusz Milik, che non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. Il Napoli non può permettersi di perderlo a zero, per questo in estate lo cederà al migliore offerente. Il polacco, complice i due gravi infortuni, in azzurro ha vissuto un’esperienza sulle montagne russe, ma resta comunque una punta affidabile. Che per età, 26 anni, e stipendio, 2,2 milioni di euro netti, rientra nei parametri rossoneri. Il problema al momento è rappresentato dal prezzo, con De Laurentis che chiede 35 milioni. Una valutazione destinata a calare, a causa delle conseguenze legate all’emergenza coronavirus.
SCELTA RINVIATA – Per il momento non c’è una trattativa, ma Milik piace al Milan, che a fine stagione potrebbe fare un’offerta. Magari inserendo una contropartita: Gattuso è un estimatore di Kessie e Calhanoglu, il cui futuro è legato a quello del nuovo allenatore. Al quale spetterà anche il compito di decidere se vale la pena insistere su Milik.
Fonte: Calciomercato.comcm.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro