Cm.com – Juventus, è fatta per Emre Can: dopo la finale di Champions l’annuncio ufficiale

Il centrocampista del Liverpool passerà alla Juventus a parametro zero

Emre Can ha ormai sciolto le riserve ed ha deciso di firmare con la Juventus. I bianconeri hanno offerto al tedesco un contratto da cinque anni a sei milioni di euro a stagione. Anche gli agenti del calciatore hanno dato il via libera all’affare per la conclusione del quale manca solamente l’annuncio ufficiale. Il comunicato della società bianconera dovrebbe arrivare dopo la finale di Champions League che il Liverpool giocherà contro il Real Madrid il prossimo 26 maggio. Emre Can non ci sarà a causa di un infortunio alla schiena ma il tedesco ha l’opportunità di lasciare i Reds alzando la coppa dalle grandi orecchie.

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.