Cerca
Close this search box.

Cm.com – Il Napoli vuole chiudere per Ciciretti, 6 milioni la valutazione del Benevento

Il ds Giuntoli continua a monitore la situazione legata all'esterno classe '93 del Benevento

L’ultima pepita d’oro della Serie B arriva da BeneventoAmato Ciciretti, testa calda per tanti anni nel settore giovanile della Roma, al punto da essere liberato: nessun vincolo o riacquisto legato al cartellino di questo esterno offensivo di corsa, qualità, talento. Troppo discontinuo, la Roma ha fatto altre scelte. E oggi rischia davvero di diventare un rimpianto, perché Amato a Benevento è decollato: segna, fa segnare, è protagonista di una squadra che sta vivendo una vera e propria favola.

Classe 1993, Ciciretti ha già ricevuto una prima offerta dal Napoli già nel mese di gennaio. Il ds Giuntoli lo osserva da tempo e stima tantissimo, ecco perché la prima proposta è stata fatta ma rifiutata dal Benevento. La richiesta oggi è di 5/6 milioni di euro, vista anche la concorrenza di club stranieri e non solo. Ciciretti piace anche al Genoa (sarebbe un titolare per l’anno che verrà), così come a diverse altre società che lo stanno valutando. A Napoli, un jolly di talento alle spalle di Callejon e Insigne. Con tanto di rimpianto per la Roma..

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.