CM.COM – Il Napoli non molla Ilicic, si riproverà a gennaio

Il trequartista piace molto ad Ancelotti

Il Napoli non molla Josip Ilicic: come riporta calciomercato.com il trequartista dell’Atalanta è stato a lungo un obiettivo del club di De Laurentiis nel corso dell’estate, come prima alternativa del sogno James Rodriguez, in esubero dal Real Madrid. Pensieri di mercato, prima di vedere il colombiano bloccato da Perez: i partenopei hanno seguito a lungo lo sloveno, che piace molto sia al tecnico Ancelotti che al direttore sportivo Giuntoli. Il classe 1988 convinceva tutti e c’era l’accordo economico, con lo stesso calciatore che ha aperto al trasferimento, prima che il presidente degli orobici Antonio Percassi e il tecnico Gian Piero Gasperini bloccassero tutto. Zapata-Ilicic-Gomez intoccabili, ma se ne riparlerà a gennaio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.