Cm.com – Giaccherini spinge per andar via: l’entourage a colloquio con Milan e Roma

Entrambe le squadre spingono per il prestito, una soluzione al momento non gradita al Napoli

Un’idea di mercato, da chiudere nelle ultime ore. I protagonisti sono Napoli, Milan, Roma ed Emanuele Giaccherini. Il centrocampista azzurro ha fatto sapere a De Laurentiis e Sarri che vuole partire, per giocare con continuità, per sentirsi protagonista. Non si è mai sentito parte del progetto, non avrebbe senso restare fino a giugno. Il suo agente Valcareggi è stato a colloquio con il direttore sportivo Giuntoli a Milano per cercare di sbloccare la situazione, ancora ingarbugliata. Il Napoli, dopo la cessione di Gabbiadini al Southampton, vorrebbe tenere Jack, il braccio di ferro è destinato a continuare fino a domani. Anche perchè non mancano i club interessati: secondo quanto appreso da calciomercato.com in corsa ci sono Milan e Roma, che hanno parlato con il suo entourage. Entrambe le squadre, però, lo vorrebbero in prestito, una soluzione al momento non gradita al Napoli.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.