Cerca
Close this search box.

Cm.com – Genoa-Udinese, rischio rinvio causa maltempo

Le forti piogge previste nelweekend su Genova e la Liguria fanno temere il rinvio del match

Due mesi dopo Genoa-Fiorentina, un’altra partita interna del Grifone è a rischio rinvio a causa del maltempo.

Le forti piogge previste in questo fine settimana su Genova e la Liguria fanno temere che la gara tra Genoa e Udinese, in programma domenica pomeriggio al Ferraris, possa subire lo stesso destino già visto lo scorso 11 settembre tra rossoblù e viola.

Il timore, ancora una volta, è legato alla tenuta del manto erboso di Marassi, troppo spesso in passato incapace di drenare in tempi rapidi le abbondanti piogge autunnali.

I gestori dell’impianto, tuttavia, tranquilllazzano società e tifosi, garantendo sulla tenuta del nuovo sistema di filtraggio, inaugurato appena un anno fa. In effetti anche nell’ormai famigerata gara con la Fiorentina, che verrà terminata il prossimo 15 dicembre, il terreno dopo un’iniziale allagamento già dopo un’ora dal rientro negli spogliatoi dei giocatori appariva praticabile. Nel frattempo, però, con una decisione quantomeno frettolosa l’arbitro aveva già optato per la sospensione definitiva della gara.

Speriamo che la disavventura di metà settembre serva da esempio.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.