Cerca
Close this search box.

Cm.com – Genoa, Izzo tra l’ipotesi rinnovo e l’interesse di Inter e Milan

Le due milanesi sul difensore classe '92 prodotto del settore giovanile del Napoli

Osservato speciale. Tanti club stanno monitorando e apprezzando Armando Izzo, difensore classe ’92 di proprietà del Genoa dove sta facendo vedere progressi importanti anche sotto la guida di Ivan Juric. Si è parlato molto del Milan, sicuramente tra le società che lo hanno seguito da vicino; anche l’Inter e una società inglese si sono mosse per osservare Izzo. Ma il Genoa del presidente Preziosi ad ora non ha intenzione di perderlo, anzi: lavori in corso per un rinnovo del contratto da gennaio in avanti. Nulla di immediato, primi contatti partiti, Izzo ha un accordo fino al 2019 che potrà essere ripensato e ritoccato fino al 2021 da gennaio/febbraio in avanti.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.