A Milano, il coro che unisce la sponda rossonera del Naviglio, è: “Pum-pum-pum”. E’ Piatek mania a non finire. A Foggia, invece, si rivede “Boom boom” Kragl. Non ha in mano le pistole per esultare, ma ha nel piede mancino una bomba che stende le porte avversarie. Il numero 11 del Foggia, con i suoi ultimi due gol, ha regalato due punti ai Satanelli: due punti utili per muovere la classifica, due punti ottenuti in rimonta, due punti che danno ancora speranza per la trasferta. E lo ha fatto a suo modo.
CHE SINISTRO! – Di fino contro il Benevento, di potenza contro l’Ascoli, il tedesco usa al meglio quello che ha: il suo sinistro. Letale, tremendo, educato, sembra uscito direttamente da Holly & Benji: la sensazione è che possa ‘bucare’ un’onda, infrangere un muro, alla Mark Lenders per intenderci. 5 punti nelle ultime 5, quartultimo posto in classifica per il Foggia, Crotone terzultimo che pressa a un punto, ma la luce della salvezza a 3. Luca più chiara con un Kragl così.
SOGNO NAPOLI – Ha avuto difficoltà nel mese di gennaio, poi a febbraio Kragl ha messo lo zampino nella sfida contro il Pescara con un assist e nelle ultime 2 con 2 gol. Sono 6 in stagione, miglior marcatore della squadra allenata da Padalino: meglio di Mazzeo, meglio di Iemmello, meglio di tutti. Kragl, il tedesco che sogna la Serie A: sperava di prendersela con il Foggia, ma dovrà ‘accontentarsi’ di tenersi stretta la B. Con la speranza di volarci poi in A: seguito dal Bologna a gennaio, al tedesco piacerebbe giocare nel Napoli. Che per il momento ha altre priorità, come Kragl: quella di restare in Serie B.
Fonte: Cm.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro