CM.COM, il direttore Agresti critica: “Non capisco alcune scelte di Sarri, c’è qualcosa che non va tra società e allenatore…”

"Possibile che alcuni calciatori come Maksimovic e Rog non vengano mai impiegati?"

Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Problematiche nel mercato del Napoli? Le difficoltà nascono dalla convinzione con cui il Napoli cerca i propri obiettivi. Non credo che De Laurentiis sia così convinto di prendere certi giocatori, come ad esempio Verdi. La preoccupazione è spendere tanto per questi calciatori che poi magari non vengono utilizzati dal proprio allenatore. Una grande squadra com’è il Napoli non può permettersi di giocare sempre con gli stessi uomini altrimenti paghi dazio alla lunga. C’è qualcosa che non torna, penso ad esempio a Maksimovic pagato 24 milioni e che non gioca mai. L’allenatore, essendo un dipendente del Napoli, che non fa giocare un elemento come il serbo, mi viene il dubbio se effettivamente faccia gli interessi del club. Non credo che Maksimovic non possa giocare con il Benevento, con la Spal, con avversari più abbordabili. Lo stesso discorso vale per Rog, tra i giovani più ambiti d’Europa. In altre squadra, calciatori di questo livello vengono impiegati. C’è un corto circuito tra società e allenatore che fatico a comprendere.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.