Il rinnovo firmato fino al 2026 a un passo dai regali di Natale il 23 dicembre scorso mette il Napoli in una posizione di forza su Osimhen: per l’attaccante nigeriano De Laurentiis vuole i soldi della clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni di euro. Con il Chelsea però è aperto a una trattativa che comprenda Lukaku, tanto che il nuovo direttore sportivo Manna sta già lavorando a questa operazione.
Romelu in Italia fa la differenza, ma età e ingaggio non sono propriamente in linea con i parametri economici del Napoli. Si tratta però per capire quanto l’attaccante belga sia disposto a fare per favorire il trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio. Le chances di Lukaku di rimanere alla Roma sono basse e, allo stato attuale, il Napoli rappresenta una candidatura che può fare al caso suo.
Il nigeriano la sua scelta l’ha fatta da tempo: vuole giocare in Premier League nella prossima stagione. In Francia ha già giocato e non sarebbe così entusiasta di tornarci. Chiaramente il PSG ha il suo fascino, però il nigeriano continua a dire al proprio entourage di privilegiare l’Inghilterra dove ci sono Chelsea, sopratutto, e Arsenal.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro