Cerca
Close this search box.

CM.COM – Bellissimo gesto di Ghoulam e Koulibaly: i due esprimono l’ultimo desiderio di un anziano morente

Bellissimo gesto dei due giocatori del Napoli

Vito non c’è più, ma se n’è andato dopo aver sorriso. Nei giorni scorsi è morto un anziano giardiniere di Lacco Ameno (da tempo malato e costretto a letto accudito dalla moglie), il cui unico svago era guardare le partite del Napoli in tv. Il suo amico Ivan ha raccontato che Vito ha ricevuto la visita di due calciatori del Napoli, Koulibaly e Ghoulam, che erano in vacanza a Ischia.

Prima di guidarli per un’escursione in mare col suo motoscafo, Ivan ha chiesto loro di passare qualche minuto in compagnia del suo anziano amico per donargli un po’ di felicità. Entrambi hanno accettato subito di buon grado, facendo una graditissima sorpresa a Vito, che viveva in una casa in zona Fango danneggiata dal terremoto del 2017.

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.