Cerca
Close this search box.

Cm.com – Bayern, pronti 80 milioni per convincere De Laurentiis a cedere Higuain

Pronta l'offerta del club tedesco per il Pipita per il dopo Lewandowski

L’Europa è pronta all’inizio del valzer dei bomber: il Real Madrid ha deciso infatti di puntare su Robert Lewandowski come numero 9 per la prossima stagione al posto di Karim Benzema, destinato al PSG, e questa scelta inevitabilmente si ripercuote sull’Italia, su Napoli in particolare. Carlo Ancelotti vuole Gonzalo Higuain come primo nome per il suo Bayern Monaco: l’argentino è il sostituto designato del polacco.

IL BAYERN OFFRE 80 MILIONI – Le parole dell’entourage di Lewandowski hanno acceso la miccia: “Abbiamo parlato col Real Madrid e avvisato il Bayern. È un club grande è prestigioso“, per il polacco si parla di un contratto di 6 anni a 18 milioni a stagione. Questa situazione ha aumentato i contatti sotto traccia tra il Bayern e il Pipita, che non sono mai finiti, anche perchè Ancelotti lo stima e lo considera il centravanti ideale per il suo gioco. La maxi offerta del Bayern Monaco è pronta, si parla di circa 80 milioni di euro, anche se con i soldi della cessione di Lewandowski il Bayern può benissimo pagare anche l’ingente clausola di rescissione per Higuain, che ammonta a 94 milioni di euro. Il valzer sta per iniziare, tra poco si balla.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.