Cerca
Close this search box.

CM.COM, Agresti: “L’interesse dell’Inter per Milik è reale. Meret non vuole andare via in prestito”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com.

“L’interesse dell’Inter per Milik è reale – ha detto Agresti su Radio Crc – i nerazzurri hanno bisogno di un attaccante in grado di alternarsi con Lukaku. Tuttavia, credo che sarà difficile trovare un accordo tra le parti, anche perché Milik pretende un ingaggio importante e il Napoli non lo lascerà libero a zero euro a gennaio”. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Napoli su Thauvin. “Il Marsiglia potrebbe cederlo anche a gennaio. Il Napoli è tra le squadre italiane sulle sue tracce. Farebbe molto comodo a Gattuso”. Poche chance di Meret di lasciare il Napoli in questa stagione. “Meret sta valutando la possibilità di lasciare il Napoli anche a titolo definitivo – ha detto Agresti a Radio Crc – il portiere si trova bene in azzurro, ma non gradisce la possibilità di giocare così poco. In estate ha provato ad andare via, ma De Laurentiis non l’ha lasciato andare. A gennaio può succedere di tutto, ma non credo che il Napoli voglia privarsi di Meret”. Nel frattempo sono tutti in attesa del rinnovo di Gattuso. “L’annuncio potrebbe arrivare a breve – ha assicurato Agresti a Radio Crc – però non è ancora stata risolta la storia delle clausole. La trattativa è ancora aperta”. Infine un commento sulla querelle Juve-Napoli. “Non credo che lunedì in Corte sportiva d’Appello venga scritta la parola fine. Sono convinto che la gara venga giocata sul campo, ma bisognerà aspettare ancora per avere questo verdetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.