Cerca
Close this search box.

Clementino: “Maradona spacca ‘e vetrin! Vi racconto l’emozione di un napoletano nell’incontrarlo”

Il rapper Clementino, originario dell’agronolano e grande tifoso del Napoli, nonché membro della Nazionale cantanti, interviene a Marte Sport Live per raccontare la sua emozione nell’incontrare Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La soddisfazione di dare la maglietta con scritto “Clementino spacca ‘e vetrine” e fare ascoltare qualcosina all’idolo di tutti noi napoletani è stata un’emozione unica, mi trema ancora la mano destra, che credo non laverò mai più. Scherzi a parte la mia emozione nell’incontrare Diego è stata fortissima, mi avevano detto che era un pò in tensione ma a me è sembrato una persona tranquillissima e vi dirò di più: anche molto umile, per quanto sveglia e sempre con la risposta pronta. Ho conosciuto molti giocatori che non sono nemmeno la metà della metà di Maradona e non ho ritrovato in loro la stessa umiltà, lo stesso spirito puro nel dire sempre quello che si pensa, anche a costo di sembrare fuori luogo. Ieri, ad esempio, gli fu chiesto chi fosse più forte tra lui e Pelè e Diego, candidamente, rispose che anche i brasiliani ormai si sono fatti una ragione su chi sia il numero uno.”

La Redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.