Cerca
Close this search box.

Clemente choc: bersaglio di una sparatoria

Il neo acquisto del Napoli in Portorico vittima di un agguato a un distributore di benzina. Feriti il cugino e due amici

«Non ho fatto nulla, sono stato vittima di uno scambio di persona». Così Denis Clemente, nuovo playmaker del Napoli, ha spiegato alla polizia portoricana i motivi dell’agguato di cui è stato vittima lunedì sera. Il giocatore mentre era a un distributore di benzina a Bayamon a bordo della sua Audi è stato bersaglio di una sparatoria: feriti il cugino e due amici mentre lui è rimasto illeso. La polizia locale sta investigando, ma Clemente, dopo l’interrogatorio in cui è stato assistito dal suo avvocato Alberto Perez, è stato totalmente scagionato, compreso dal possesso di una pistola trovata nella sua auto. Clemente è così partito il giorno dopo per la Slovacchia, per assistere la moglie all’ultimo mese di gravidanza.
«Se non ha responsabilità può andare a giocare in Italia senza alcun problema» ha intanto detto il presidente della Federazione Pallacanestro di Porto Rico, Carlos Beltran. «Abbiamo saputo dell’episodio solo ieri mattina – spiega poi il gm partenopeo Liguori – e ci siamo subito informati. Ci hanno detto che è una vittima e che per fortuna è tutto ok: arriverà presto qui. Gli abbiamo parlato e ci ha tranquillizzato. Per noi non cambia niente. Ora è in Slovacchia, poi domenica andrà a Miami. Lunedì sarà al consolato per il visto e penso che mercoledì lo avremo a Napoli». «Nessun problema – aggiunge il suo agente Mario Scotti – lui non c’entra niente altrimenti non avrebbe potuto lasciare il paese».
E lo stesso giocatore alla fine spiega: «Stavo lasciando il distributore quando da un’auto ci hanno sparato addosso. È stato uno scambio di persona. Avere a che fare con le armi non è il mio stile di vita. Comunque tutto ok, tra qualche giorno sarò a Napoli». L’avvocato Perez: «Siamo solo vittime di un crimine».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.