Clausola scaduta per Callejon, evitato il possibile sgarbo dell’ex Sarri. Ma intanto il Milan…

Adesso bisognerà imbastire una trattativa d'acquisto per l'acquisto dello spagnolo

I colleghi di Repubblica sottolineano l’attenzione su una possibile cessione del Napoli di Callejon.  L’esterno spagnolo è corteggiato dal Milan, che non ha mai avanzato un’offerta ufficiale per l’acquisizione del suo cartellino. Da questo momento per assicurarsi l’esterno d’attacco non bisognerà più sborsare 23 milioni di euro poichè la clausola è scaduta,  e quindi bisognerà passare per la società azzurra che ha ritrovato forza nelle eventuali trattative. Il Chelsea del non ancora ufficializzato Maurizio Sarri non potrà dunque strappare il giocatore al suo ex club. Nessuno sgarbo è dunque attuabile. Il Milan dovrà formulare un’offerta consistente se vorrà fortemente un giocatore che è stato uno dei perni del club azzurro di questi ultimi anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.