Cerca
Close this search box.

L’ex centrocampista napoletano Claudio Vinazzani: ”Se il Napoli dovesse uscire dalla Coppa Italia, avrebbe fatto peggio dell’anno scorso”

''Il Napoli ha i mezzi per passare, ma la Juventus ha grandi giocatori che sono propensi al sacrificio.''

L’ex azzurro Claudio Vinazzani  è stato intervistato da Radio Marte: ”Il risultato di 2-0 permette di sperare, fare due goal alla Juventus potrebbe anche starci, se gli azzurri dovessero andare in vantaggio  potrebbe risultare più semplice. E’ difficile perchè di fronte si ha una squadra che ha grandi giocatori propensi al sacrificio. Bisogna non concedere nulla. Il Napoli ha i mezzi per passare, ma la Juventus è forte, soprattutto per la sua concretezza. Jorginho o Diawara? Il brasiliano domenica ha giocato benissimo, ma bisogna vedere le condizioni atletiche. I partenopei l’altra sera hanno disputato una partita importante. Se il Napoli dovesse essere eliminato dalla Coppa Italia, avrebbe fatto peggio della scorsa stagione. Gli azzurri possono giocare come nella partita di campionato, ma molto dipende dall’atteggiamento juventino. Il Napoli ha bisogno di slancio per preparare la stagione futura. Coppa Italia o secondo posto? Il secondo posto è un obiettivo importante, permetterebbe di programmare l’anno prossimo e porterebbe tanti soldi,invece la Coppa Italia porterebbe prestigio e se gli azzurri dovessero passare il turno credo che in finale siano i favoriti. La squadra di Sarri gioca in maniera diversa rispetto a tutte le squadre italiane. La Lazio è una grande squadra, ma concede molto, potrebbe andare in difficoltà nell’uno contro uno. Una prestazione  importante del Napoli darebbe ossigeno a tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.