Claudio Vigorelli: “Anhzi non interessato a Lavezzi, team russo in cerca di una prima punta”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’agente FIFA Claudio Vigorelli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non credo che l’Anhzi sia interessato a Lavezzi, io so che è in cerca di una punta con altre caratteristiche; ovviamente nel calcio le cose cambiano di giorno in giorno, ma credo che i tifosi azzurri possano stare tranquilli. Interesse per Mazzarri? Molto dipende dai risultati che la squadra russa otterrà quest’anno, anche se non credo che riuscirà ad ottenere la Champions. Mazzarri è un grande allenatore, ovviamente ci sono molte squadre interessate all’allenatore azzurro, ma credo che l’Anhzi continuerà con il tecnico attuale. Cavani al Chelsea? Credo che ogni grande club farebbe ponti d’oro per lui. In fase di rinnovamento, la squadra inglese potrebbe essere interessata al Matador.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.