Claudio Raimondi: “Mazzarri è scettico su Dzeko, preferisce Pazzini o Osvaldo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Claudio Raimondi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è una macchina da goal devastante, Mazzarri è un motivatore straordinario. Agli azzurri è mancata un po’ di personalità lontano dal San Paolo, cosa che alla Juve non manca. Quando si è avuta la certezza di non poter lottare più per il titolo, Mazzarri ed il Napoli hanno giocato meglio, quasi come se si fossero liberati da un peso schiacciante. Futuro Mazzarri? Bisogna capire quanto ancora voglia essere un tecnico aziendalista; Mazzarri è rimasto più volte deluso da mancati arrivi a lui graditi. Questo è il nodo. L’allenatore vorrà assicurarsi quali sono le intenzioni del Napoli per il dopo Cavani; Mazzarri è scettico su Dzeko, preferirebbe Pazzini o Osvaldo. Bisognerà trovare un compromesso tra tecnico e società”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.