Claudio Raimondi: “Mancini vuole Cavani. Icardi? Non è così scontato che vada all’Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Claudio Raimondi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che la formazione che Mazzarri proporrà stasera possa risultare molto interessante. Ho visto più volte Rolando in azione al Porto; il Napoli ha preso un campione. Dopo il mercato di gennaio la rosa azzurra si è rinforzata, il gap dai titolarissimi si è ridotto. Forse in mezzo al campo, Donadel non garantisce grande qualità. Mazzarri vuole vincere largamente al San Paolo per far sì che la gara due non sia un problema. Spero solo che le voci che arrivano dall’Inghilterra sull’interesse del City per Cavani non interferiscano con la sfida. Mi lascia perplesso il fatto che il procuratore del Matador stasera sia a Napoli, quando si muovono gli agenti c’è sempre qualcosa in ballo. Icardi? Non è scontato il suo passaggio all’Inter, anche perché l’offerta del Napoli convince di più la Samp. Il sì del ragazzo potrebbe arrivare dal progetto azzurro che può far cambiare idea ad Icardi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.