Cerca
Close this search box.

Claudio Pasqualin: “Mazzarri andrà via, ma De Laurentiis non si farà cogliere impreparato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Claudio Pasqualin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Tutto l’ambiente, e la società in primis, devono trasmettere grinta e determinazione agli azzurri per mantenere il secondo posto e centrare la qualificazione diretta in Champions. Il Napoli deve lavorare bene anche in ottica futura, bisogna allestire il progetto per la prossima stagione e credo che la società lo stia facendo sottotraccia. L’ipotesi primo posto la vedo molto difficile, ed il Napoli visto negli ultimi tempi non dà la sensazione di poter competere per il titolo. Mazzarri? De Laurentiis non è un tipo che si fa prendere per il collo. Credo che il presidente azzurro, come me, sia convinto che Mazzarri voglia andar via ed essere libero di guardarsi attorno. Il comportamento del tecnico mi lascia pensare che stia pensando ad un suo futuro altrove o, allo stesso modo, sta cercando di prendere tempo per poter ottenere un ingaggio maggiore. Io credo fermamente che Mazzarri andrà via, e sono certo che De Laurentiis si stia già muovendo per sostituirlo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.