Claudio Pasqualin: “Juve più brava e rapida, ma operazioni sempre al risparmio”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto avvocato Claudio Pasqualin. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La settimana prossima in entrata si potrebbero vedere Morata o Evra e poi sicuramente gli assalti vari a Pogba che arriveranno dall’estero.
Il brasiliano del Liverpool è conosciuto all’ufficio e credo che le possibilità di portarlo a Napoli ci siano, so che è un centrocampista centrale di qualità e potrebbe far comodo.
Se valutiamo gli acquisti della Juve, perquanto si stia muovendo molto bene e molto più rapidamente del Napoli si tratta comqunque di un mercato al risparmio.
Basti guardare Morata, operazione da 2 milioni, Evra piò meno si tratterebbe di un’operazione altrettanto al risparmio.
Mentre Iturbe se ne continua a parlare ma dobbimo ancora vedere se verranno impegnati realmente 25 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.