Claudio Pasqualin: “Giovinco patrimonio del calcio italinao. Il pubblico potrà essere l’arma in più per gli azzurri”

L’ avv. Claudio Pasqualin è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Incredibile che i tifosi della Juve critichino Giovinco, essendo il capocannoniere della squadra. Andrebbe tutelato ed apprezzatto, in quanto tra gli italiani, con El Sharaawy, può alzare la qualità del nostro calcio. Confermo che stasera sarà titolare. La favorita, anche in questa sfida, resta la Juventus, ma il pubblico potrà dare una mano importante agli azzurri. Dico che i bianconeri siano favoriti perchè dal punto di vista tecnico e fisico sono sicuramente più attrezzati. Chi potrà essere decisivo? Credo che il reparto difensivo della Juve sarà sollecitato e tendo a premiare un difensore, dico Bonucci. Per i partenopei sarà Hamsik, che credo farà un ottima partita”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.