Claudio Pasqualin: “Bene il Milan e la Juventus in questo mercato. Bocchetti? Cercheremo di accontentarlo”

Claudio Pasqualin, agente di Marco Donadel, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “E’ stato un mercato apprezzabile, senza botti finali eclatanti, ma dove tutti hanno preso l’occorrente. Anche senza il botto questo mercato non ha deluso. Da un punto di vista quantitativo, il Milan ha operato bene: Maxi Lopez, Muntari e Mesbah sono calciatori validi; anche la Juventus si è rinforzata con Borriello, Padoin e Caceres. Padoin è un friulano tutto d’un pezzo e rispecchia lo stile di Conte: abnegazione e vigore fisico. Il mio gruppo è riuscito a spostare Caracciolo a Novara e Iaquinta  a Cesena: a Campedelli brillavano gli occhi quando gli ho portato il campione del mondo. Bocchetti? Ci auguriamo vivamente di poterlo portare a Napoli, cercheremo di accontentare il ragazzo, è il nostro compito.”

La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.