Claudio Pasqualin (Avvocato): “Giovinco? Che tridente fantastico che sarebbe con Hamsik e Cavani!”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma di Walter De Maggio Radio Goal è intervenuto l’ Avvocato Claudio Pasqualin che ha risposto alle domande del conduttore e di Dino Manganiello, inviato a CastelVolturno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non credo che De Laurentiis stia preparando i tifosi all’addio di Lavezzi, perchè credo che nessuno gli porti i 31 milioni d’euro sull’unghia. Sicuramente però l’ipotesi non è peregrina e bisogna valutarla. Il Pocho deve fare le sue valutazioni riguardo l’ultimo vero contratto della sua vita. Dovesse andar via Lavezzi? Giovinco sarebbe un’ottima alternativa, anche l’anno scorso c’era stato un pour parler con Bigon e si completerebbe alla grande con Hamsik e Cavani. La stagione di Seba è stata eccezionale e meriterebbe una grande squadra. Poi il tridente con Hamsik e Cavani sarebbe fantastico. Terzo posto? Domenica sarà durissima a Bologna, ma la squadra sa che c’è la può fare e crede nei suoi mezzi. Mi sanguina il cuore nel dirlo perchè sono di Udine, ma il Napoli è strafavorito. Insigne? Mi ricorda molto Giovino, è un gran bel giocatore e fossi in De Laurentiis lo riporterei a casa subito”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.