Cerca
Close this search box.

Claudio Pasqualin: “Abate è un bravo soldatino. Per Maxi e Bocchetti si dovrà aspettare”

Claudio Pasqualin, agente Fifa e procuratore di Ignazio Abate, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Spero che Ignazio possa recuperare per la semifinale. Sta giocando bene dopo alcune difficoltà. Ero procuratore anche del padre e volle presentarmi il ragazzo. Terzino destro? È stato Reja ad inventarlo terzino basso; con applicazione e professionalità è diventato fortissimo. Balotelli? Ha sbagliato tanto ma dà la sensazione di esserci e poter piazzare la zampata vincente in ogni momento. Maxi Lopez? Tutte le squadre sono a rilento. È appena cominciato il mercato e si dovrà aspettare per i botti di mercato. Bocchetti? Stesso discorso fatto per Maxi.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.