Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri:”Il Napoli deve puntare a vincere l’Europa League”

"Gli azzurri devono sfruttare questa competizione per rientrare in Champion League ed ottenere introiti da reinvestire per migliorare l'organico"

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto mister Claudio Onofri, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“L’Europa League deve essere l’obbiettivo principale del Napoli per diverse ragioni; in primo luogo perché è pur sempre una competizione europea prestigiosa, in secondo piano la vittoria del trofeo permetterebbe al Napoli di incassare soldi che potranno poi essere reinvestiti per il rafforzamento della squadra e poi non dimentichiamoci che la vittoria in Europa League assicura la partecipazione alla prossima Champions League.”

Su Gargano: “In questo momento è l’unico calciatore di centrocampo che assicura a Benitez il dinamismo e la corsa che non garantisce nessun altro calciatore in rosa, resta il fatto che al Napoli manca un centrocampista di qualità che sappia dettare i tempi di gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.