Claudio Onofri: “Il Napoli può battere qualunque squadra con l’attacco che si ritrova”

Il reparto offensivo del Napoli può fare la differenza sabato all'Olimpico. Per vincere bisogna essere corti e compatti.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il mister Claudio Onofri, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Sabato sarà una gara fondamentale, uno snodo per il finale di stagione per entrambe le squadre. Chi perde mette in discussione una stagione intera.

Sul Napoli: “Personalmente penso che la stagione del Napoli sia positiva, la squadra è ancora in corsa per tutti gli obbiettivi e ad aprile si giocherà il tutto per tutto”

Sull’aspetto tattico: “Il Napoli dovrà sfruttare al meglio le difficoltà della Roma, onestamente con l’attacco che si ritrova il napoli può vincere contro chiunque. Il reparto offensivo composto da gente come Higuain, Mertens, Callejon Gabbiadini e via dicendo è tra i migliori se non il migliore in assoluto in Serie A. Gli azzurri dovranno essere molto coperti, non dovranno concedere spazio alla Roma perchè Ljajic e Iturbe sono molto bravi palla al piede.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.