Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Il Napoli deve ritrovare l’entusiasmo che lo caratterizza”

Claudio Onofri, ex calciatore attualmente opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Le assenze che si profilano sono importanti, ma il rientro di Lavezzi sarà decisivo per gli uomini di Mazzarri, crea superorità numerica ed apre gli spazi. Certo Maggio e Dossena così come Campagnaro sono uomini chiave nel gioco azzurro, vedremo all’opera i sostituti. Parma? Una squadra molto quadrata, sta deludendo rispetto alle sue potenzialità; in questo senso l’allenatore Marino non è riuscito ancora a plasmare i ragazzi così come aveva fatto in precedenza ad Udine e Catania. Lotta Champions? L’Udinese mi sembra la concorrente più temibile, i partenopei devono ritrovare l’entusiasmo che ha caretterizzato le brillanti prestazioni di questa stagione”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.