Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Cosmi ha dato un’anima al Lecce, che crede nella salvezza”

Claudio Onofri, ex calciatore del Genoa attualmente commentatore sportivo per le reti Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Episodio di Genova? Purtroppo non è il primo e non sarà l’ultimo. Mi è dispiaciuto  vedere l’arrendevolezza di Marco Rossi nel cedere le maglie a quel gruppetto di facinorosi: c’è stata violenza morale…Lazio-Lecce? I biancocelesti non hanno disputato una gran partita, tenendo comunque in mano il pallino del gioco per 70′. Dall’altra parte Cosmi è riuscito ad infondere uno spirito particolare nei calciatori del Lecce, i quali credono fortmente di poter restare in A”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.