Cerca
Close this search box.

Claudio Lotito: “Sabato ci vorrà spirito di sacrificio. Berni? Gli faremo un’offerta, poi…”

Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Siamo consapevoli di aver costruito una squadra competitiva, sabato contro l’Inter ci occorrerà grande attenzione e spirito di sacrificio. Radu? Non faccio il medico, si vedrà nei prossimi giorni. Berni? Bisognerà chiedere a lui, a me non risulta che ci sia un accordo con il Napoli, gli proporremo un rinnovo. Sabatini? Ho una visione del calcio particolare, ognuno risponde per le proprie scelte. Colpo per la Lazio? Scandagliamo tutto il mercato, 365 giorni all’anno. L’importante sarà d’ora in poi conquistare le posizioni in classifica in base ai reali meriti espressi in campo”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.