Cerca
Close this search box.

Claudio Gentile: “Sudditanza? Inutili lamentele. Donadoni? In Italia ci sono troppi raccomandati”

Claudio Gentile, ex calciatore ed allenatore dell’Under 21 italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

 

“Sudditanza psicologica? Sono cose che si sentono da una vita, bisogna comunque dimostrare e vincere sul campo, non sono daccordo su questo tipo di lamentele. Valorizzare i giovani? Non bisogna assumere allenatori raccomandati ma persone competenti e all’altezza della situazione. Se guardiamo il panorama del calcio italiano c’è da rimboccarsi le maniche. Non c’è solo un settore che necessita cambiamenti, quando purtroppo si va avanti solo con spintarelle i risultati non possono essere incoraggianti. Juventus? Non vorrei dire niente a riguardo, in questo momento è troppo facile criticare; la dirigenza saprà come agire, a prescindere dalle parole di Del Neri. Donadoni in Nazionale? Non si fanno più scelte di meritocrazia ma di appartenenza, io preferisco essere libero”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.