Claudio Franceschini: “Le polemiche pre – match sono una precisa strategia di De Laurentiis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Sussidiario.net Claudio Franceschini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partita di Torino non sarà decisiva per il campionato ma potrebbe dare una notevole spinta psicologia ad una delle due compagini. Se dovesse esserci un vincitore, questo acquisirà una grande forza morale. Gli azzurri hanno già mostrato a pechino di poter battere la Juve. Mazzarri deve puntare sulle ripartenze, deve dire ai suoi di attaccare la profondità e di infilare in velocità la difesa bianconera. Polemiche nazionale? Io credo che le polemiche da Coverciano siano frutto di una precisa strategia di De Laurentiis che, in questo modo, cerca di irretire, sportivamente parlando, gli avversari”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.